Smart Downloads: vi presentiamo la nuova funzione Netflix

Netflix introduce la funzione Smart Downloads per rendere l’acquisizione dei contenuti sui nostri dispositivi più veloce e meno invasiva

Tempo di rivoluzioni in casa Netflix: solo ieri vi rendevamo conto qui, che sarà gradualmente eliminata dalla piattaforma streaming la possibilità di recensire i contenuti. Oggi siamo invece in grado di anticiparvi l’attivazione di una nuova funzionalità, Smart Downloads.

Advertising
Advertising

Come Funziona

La possibilità di scaricare contenuti originali Netflix dalla piattaforma per vederli anche offline su tablet, smartphone e pc esiste già da un pò, ma con Smart Downloads viene assolutamente migliorata. Vediamo come.

Scaricando per esempio con Smart Download le prime tre puntate della nuova stagione di “Chiamatemi Anna”, il sistema non solo le elimina una volta viste (con l’assenso di quelli che si lamentano di non avere mai abbastanza spazio sui propri dispositivi ma, in presenza di una rete wi-fi, scarica automaticamente le successive.

Smart Downloads è per ora disponibile solo per Android. Presto anche gli utenti iOS potranno usufruirne.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago