Prima Pagina

Smart working: il 35% degli uomini e il 17% delle donne si masturbano

Yellow Octopus ha intervistato oltre mille persone a proposito del comportamento adottato durante lo smart working. Ecco i dati

Il 35% degli uomini e il 17% delle donne si masturbano durante l’orario di smart working. Questo è il risultato del sondaggio condotto dal sito australiano Yellow Octopus che ha intervistato più di mille persone, localizzate tra USA, Australia, UK e Canada, a proposito del comportamento adottato nelle ore lavorative, tra le mura della propria abitazione.

Advertising
Advertising

L’autoerotismo

Stando a Vice Australia, molti dipendenti hanno confidato di essere soliti al sesso fai da te sexting durante le ore di lavoro da casa. Inoltre, un quarto di chi ha ammesso di praticare autoerotismo ha dichiarato di aver provato senso di colpa, a fatto compiuto. Tra questi, uno su quattro è in una fascia d’età compresa tra i 35 e i 44 anni, mentre coloro che vanno dai 45 ai 54 anni e dai 55 ai 64 costituiscono entrambi circa il 21% dei casi. La piccola percentuale dell’8,3%, invece, è da addebitarsi alla fascia d’età 65-74 anni.

Materiale hard

Ma c’è altro: gli uomini, in particolare, hanno confessato di aver guardato video porno durante il lavoro agiletre volte in più rispetto alle donne (il 33,9 per cento contro l’11,3 per cento). Alcuni di questi hanno motivato la scelta sostenendo che la visione del contenuto hard avrebbe intensificato la produttività, migliorato l’umore, ridotto la tensione ed incrementato la concentrazione.

Chat sessuale durante lo smart working

Oltre alla masturbazione, il 5,4% ha dichiarato di essere stato coinvolto in una chat sessuale con un collega durante una videoconferenza in smart working. Circa l’11% di questi aveva un’età compresa tra 18 e 24 anni. Il 2,8% delle persone, di età compresa tra 65 e 74 anni, ha invece ammesso di aver intrattenuto una video-chat erotica.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 20 Maggio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

2 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 20 Maggio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 20 Maggio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 20 Maggio

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

2 ore ago

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: puntata di oggi 20 Maggio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata de “Il Paradiso delle signore” sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Uno a partire dalle…

2 ore ago