Sondaggi, la Lega con il 32,2% stacca il M5S



sondaggi

Secondo dei recenti sondaggi illustrati da Enrico Mentana su LA7, la Lega stacca il Movimento 5 Stelle con il 32,2% di consensi

Secondo recenti sondaggi Swg per LA7, la Lega si sarebbe affermata al 32,2% di consensi, staccando di ben 4 punti il Movimento 5 Stelle. Dopo l’incremento dell’1,9%, Salvini ha dichiarato: “Non ci credo, sono numeri troppo alti“.

Ma lo scetticismo è dietro l’angolo. Infatti, ha dichiarato Michele Gubitosa: “I sondaggi con il M5S non ci hanno mai azzeccato … in questo momento siamo concentrati sul cambiamento del Paese: io non mi faccio distrarre dai numeri, che in passato hanno lasciato molto a desiderare”.

Il sottosegretario agli Esteri, Manlio Di Stefano ha dichiarato: “A me sinceramente dei sondaggi non me ne importa nulla. A me importa realizzare le cose che abbiamo promesso agli italiani. Chiunque abbia capacità di capire sa perfettamente che questo governo è possibile solo grazie al MoVimento 5 Stelle che detiene tutti i ministeri economici e quindi ogni manovra e ogni risultato dipende anche da noi”.

Leggi anche