Sonia Bruganelli: ecco chi è la moglie di Paolo Bonolis



Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis
Immagine dal profilo Instagram di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è nata a Roma nel 1974 ed ha sposato Paolo Bonolis, uno dei conduttori televisivi più amati. Scopriamone di più

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis dal 2002. I due si conobbero a “Tira e Molla“, nel 1997, dove Sonia era stata protagonista di alcune telepromozioni. Dal loro amore, sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Paolo è anche padre di Stefano e Martina, avuti da Diane Zoeller, ed ha pubblicamente riconosciuto a Sonia il merito di essere riuscita a costruire un ponte tra le due famiglie. Spesso, però, la donna è stata oggetto di critiche sul web: ad infastidire gli utenti di Instagram, un’eccessiva ostentazione del lusso da parte sua. Dal canto suo, lady Bonolis ha preferito mostrarsi indifferente per non alimentare le polemiche degli haters.

Sonia Bruganelli: la carriera

Sonia è laureata in Scienze della Comunicazione e lavora come imprenditrice. Ha creato la linea d’abbigliamento per bambini Adele Virgi (dal nome della sua figlia minore) e gestisce la SDL2005, una società addetta ai casting della produzione di vari programmi televisivi, tra cui Ciao Darwin e Avanti un altro.

Dettaglio curioso: il fratello di Sonia, Marco Bruganelli, ha preso in moglie Claudia Ruggeri. Parliamo di Miss Claudia che, col suo fisico prorompente, si è attestata come uno dei personaggi più amati di Avanti un altro.

Leggi anche