5 Aprile 2020 - 12:49

Sonia Bruganelli: “La mia quarantena con Paolo Bonolis”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis

In un’intervista al settimanale “Chi”, Sonia Bruganelli racconta la sua quarantena con i figli e il marito Paolo Bonolis: “Ci abbracciamo in corridoio”

“Qualche giorno fa io e Paolo ci siamo incontrati in corridoio e, per la prima volta in 15 giorni, ci siamo abbracciati”. A parlare così è Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che sulle colonne del settimanale “Chi” racconta come sta trascorrendo la sua quarantena da Coronavirus insieme al marito e ai tre figli, Silvia, Davide e Adele:

“I nostri figli sono grandi e cominciano a fare domande. E allora abbiamo cercato di dare un’idea di normalità fissando orari, organizzando gli impegni della giornata, persino mettendo in piedi un canale Instagram“.

Il che non sarebbe stato possibile senza il sostegno indifferibile di Paolo:

“Non so cosa avrei fatto senza Paolo”confessa Sonia che con la sua Sdl Tv cura la parte produttiva dei programmi del marito (tra cui “Avanti un altro”, attualmente in replica), Anche nei silenzi, quando ci si conosce a fondo, ci sono parole d’amore”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, conosciutisi negli Anni Novanta, sono sposati dal 2002: lui aveva già alle spalle un altro matrimonio, con la psicologa americana Diane Zoeller, dal quale sono nati due figli, Stefano e Martina.

Su Sonia, Bonolis si esprimeva così (ospite qualche tempo fa a “Domenica In” su Raiuno):

“Ci vogliamo bene. Ci difendiamo dalle cose della vita e siamo contenti (…) Lei è una donna intelligentissima, caparbia, veloce e anche un ottima imprenditrice”.