Sony Imaging PRO Support è disponibile da poco più di una settimana in Italia dopo il lancio avvenuto nel 16 aprile in contemporanea con il Belgio e con la Francia. Il servizio è dedicato a tutti i fotografi professionisti che utilizzano prodotti Sony per offrire un servizio dopo la vendita continuo e professionale.
Il supporto garantisce diversi vantaggi come un servizio Call Center attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. La pulizia del sensore gratuita due volte l’anno.
Garantisce una sostituzione temporanea del corpo macchina e di obbiettivi nel caso in cui vadano mandati in riparazione. Nel caso in cui ci mettano più di 24 ore dal momento di arrivo al centro assistenza. Anche il ritiro e la spedizione sarà gratuita per i prodotti.
L’iscrizione al servizio è gratuita ma per poter essere effettuata bisognerà avere determinati requisiti. E’ necessario mandare una domanda direttamente alla Sony che la esaminerà e verificherà che i requisiti siano congruenti con quelli richiesti.
I requisiti chiesti sono il compimento del 18esimo anno di età, svolgere la professione di fotografo (verrà infatti chiesta partita iva e certificazione della propria professione). Bisognerà inoltre possedere due corpi macchina della linea alpha e almeno tre ottiche presenti nell’elenco ufficiale, che si potrà trovare sul sito ufficiale della iniziativa.
Sony Imaging PRO Support si inserisce in un contesto fotografico ampio, puntando ad aiutare tutti i professionisti del settore. Una mossa aziendale da parte di Sony di ottimo livello e che infatti, a testimonianza di questo, è stata premiata al World Photography Awards 2018.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…