Sophia Loren ha preso parte ai Green Carpet Fashion Award, evento organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Eco-Age e con il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico, dell’Agenzia del Commercio Italiana e il patrocinio del Comune di Milano. Proprio qui è salita sul palco per premiare lo stilista Valentino con il The GCFA Legacy Award. L’evento è stato organizzato per tenere fede ad una promessa: portare l’eco-sostenibilità anche nel mondo della moda. Tale promessa è stata fatta durante la terza edizione dei Green Carpet Fashion Awards.
A prendere parte all’evento, tenutosi al Teatro Alla Scala di Milano, molte le personalità di rilievo del settore. Sono stati invece consegnati ben 12 premi. Oltre a quello dato a Valentino, tra i premi di rilievo troviamo:
Queste le parole di Valentino, dopo la premiazione: “Attraverso il mio lavoro e la mia lunga carriera, ho sempre cercato di trasmettere un messaggio di bellezza, passione e dedizione, che spero possa essere oggi, ma anche nel futuro, uno stimolo per le nuove generazioni. Mi auguro che proprio le generazioni più giovani siano in grado attraverso la moda di generare nuova bellezza. Spero che tengano sempre in considerazione l’amore per la natura e soprattutto il rispetto per gli uomini e le donne; sono loro che permettono alla nostra creatività di prendere forma ogni giorno con perizia, umiltà e passione”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…