18 Novembre 2021 - 14:13

Sophie Codegoni insultata per i ritocchi estetici: arriva l’intervento della mamma

Sophie

Sophie Codegoni insultata da Monica Setta per gli interventi estetici: arriva la risposta furiosa della mamma. Ecco cos’è successo su RAI 1

GF VIP, SOPHIE OFFESA PER I RITOCCHI ESTETICI- Sophie Codegoni, ex Tronista di Uomini e Donne, è sicuramente uno dei personaggi di spicco della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La Vippona, protagonista di un breve flirt con Gianmaria Antinolfi nella casa, è finita nel mirino di Monica Setta, la quale, durante  “Uno Mattina in famiglia”, in onda su Rai 1, l’ha criticata per gli interventi estetici. Le sue parole hanno fatto imbufalire la madre di Sophie, che è dunque intervenuta per difenderla dagli insulti.

In particolare, la conduttrice del celebre programma del weekend ha esclamato: “Ritocchini? Ha fatto bene se era così”. La nota giornalista ha deriso e offeso Sophie, suscitando la veemente reazione di sua mamma. “I cigni escono con il tempo. Tu non sei mai stata un cigno e non lo sarai nemmeno con tutti i tuoi ritocchi. Rassegnati”, ha scritto sui social Valeria Pasciuti, madre della concorrente del GF VIP.

Insomma, chiaramente non esiste soltanto il bullismo fisico. E talvolta, le parole possono ferire molto più di un pugno. Questo fenomeno è molto diffuso ancora oggi. Spesso ci sono persone che si sentono libere di giudicare le vite altrui e fanno, magari anche involontariamente, dei grossi danni alle vittime. Cosa succederà adesso? La speranza di tutti è che ci sia un chiarimento tra le protagoniste della querelle e che il tutto possa risolversi serenamente. A Sophie va tutta la nostra solidarietà: nel 2021 ognuno è libero di fare come meglio crede e tutti dovrebbero rispettare e capire le scelte altrui. Occorre però fare ancora un passo in avanti a livello di mentalità. La nostra società è in grado di farlo?

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Bullismo, tossicodipendente vittima di un gruppo a Scampia”. Clicca qui.