Foto: pagina Facebook Chievo Verona
Stefano Sorrentino, nei minuti finali di Chievo-Juventus, ha riportato una brutta botta (involontaria) da Cristiano Ronaldo. L’estremo difensore clivense, nel tentativo di anticipare l’asso portoghese, ha subito una ginocchiata molto violenta nella parte delicata della testa.
Il portiere è collassato per qualche secondo, preoccupando tutti i compagni, che temevano il peggio. Dopo alcuni attimi di terrore, il giocatore ha riaperto gli occhi ed è stato trasportato in barella, con una protezione al collo.
IL REPORT MEDICO
“L’A.C ChievoVerona comunica che il portiere Stefano Sorrentino, in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 41’ del secondo tempo di ChievoVerona – Juventus, ha riportato una frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale. La frattura alle ossa nasali è stata ridotta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Borgo Trento, dove Sorrentino è stato trasportato al termine della partita per svolgere gli accertamenti. Il portiere gialloblù è stato dimesso dall’Ospedale di Borgo Trento dopo aver trascorso il necessario periodo di osservazione”.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…