Prima Pagina

Sospesi Ermal Meta e Fabrizio Moro, stasera non si esibiranno

Ermal Meta e Fabrizio Moro, in gara nella sessantottesima edizione del festival di Sanremo, sono stati sospesi

Ermal Meta e Fabrizio Moro stasera non potranno esibirsi con la loro canzone “Non mi avete fatto niente” sul grande palco dell’Ariston. I due artisti, risultati tra i preferiti del pubblico, sono stati sospesi dalla gara di Sanremoin attesa di approfondimenti tuttora in corso sulla vicenda della presunta violazione del regolamento del Festival da parte della canzone“. In particolare, la canzone “Non mi avete fatto niente” richiama nel ritornello un brano presentato nel 2016 a Sanremo Giovani. A rendere nota la sospensione dei due artisti dalla gara, d’accordo con il direttore artistico Claudio Baglioni, è l’organizzazione del festival.

Chi si esibirà al posto dei due artisti?

Al posto di Ermal Meta e Fabrizio Moro si esibirà Renzo Rubino. L’esibizione del cantante, scelto con un’estrazione a sorte presenziata da un notaio, è stata dunque anticipata a stasera.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago