25 Febbraio 2020 - 10:43

Sossio Aruta nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 4

Sossio Aruta

L’ex cavaliere di “Uomini e Donne” Sossio Aruta è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 4 da ieri sera: la puntata in pillole

Gf Vip 4, puntata del 24 Marzo 2020: fuori Incorvaia e Montovoli, dentro Sossio Aruta e Valeria Marini. Le nomination

Puntata movimentata quella del Grande Fratello Vip 4 andata in onda ieri sera su Canale 5: Clizia Incorvaia è stata squalificata dal gioco per le frasi offensive che in settimana ha rivolto al collega Andrea Denver (qui i dettagli) mentre l’attore Andrea Montovoli ha deciso spontaneamente di ritirarsi e varcare la porta rossa per tornare alla vita di tutti i giorni.

Ma per due concorrenti che se ne vanno, altri due arrivano: parliamo nella fattispecie di Valeria Marini e Sossio Aruta.

Quest’ultimo, stabiese di 49 anni, è noto al grande pubblico Mediaset per aver preso parte alla versione Over di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi, in cui ha conosciuto la sua attuale compagna Ursula Bennardo.

I due, che oggi hanno una figlia di pochi mesi, nel 2018 hanno messo alla prova il loro amore nel corso della prima edizione di Temptation Island Vip, a cui partecipava anche Valeria Marini.

Ed è toccato proprio alla showgirl anima del Bagaglino accogliere Sossio Aruta al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 4, in ricordo della loro passata esperienza televisiva quando lui, un passato da calciatore, si era guadagnato l’appellativo di zonzolo.

Le nomination

Al televoto questa settimana sono andati Fabio, Asia, Teresanna e Sara. Il meno votato (la domanda rivolta al pubblico è chi vuoi salvare?) non sarà eliminato ma andrà per primo in nomination la prossima settimana.

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, Wanda Nara e Pupo, ci aspetta lunedì 2 Marzo alle 21.30 su Canale 5.