Sotto il sole di Riccione è il film che da oggi, 1 luglio, possiamo trovare sul catalogo Netflix. Nel cast: Cristiano Caccamo, Lorenzo Zurzolo e Ludovica Martino

Novità tutta italiana per il catalogo di luglio di Netflix. Sotto il sole di Riccione approda nella piattaforma per regalare al pubblico una romantica esperienza estiva, da oggi 1 luglio 2020.

Scritto da Enrico Vanzina, diretto dal duo YouNuts, il cast vanta volti italiani ormai conosciuti al pubblico come quelli di: Andrea Roncato (‘Il lupo di mare’), Cristiano Caccamo (‘Don Matteo’), Lorenzo Zurzolo (‘Baby’), Ludovica Martino (‘SKAM Italia’) e Isabella Ferrari (‘Caos calmo’); e nuovi arrivi come Davide Calgaro, Matteo Oscar Giuiggioli, Claudia Tranchese e Fotinì Peluso

Trama

Amicizie e amori si intrecciano sotto gli ombrelloni della romagna in una commedia dolce e romantica che racconta come le nuove generazioni si approcciano ai sentimenti e come affrontano i problemi.

Con la colonna sonora di Tommaso Paradiso, Sotto il sole di Riccione è stato girato subito prima della Pandemia e regalerà al pubblico quella sensazione di estate che sicuramente non sarà la stessa dopo gli accadimenti di questo anno.

Le recensioni non sono state favorevoli per questa pellicola di 1:42 minuti per l’utilizzo di diversi clichè e per una trama che non convince pienamente.