La Pixar ha annunciato un nuovissimo progetto in cantiere, il film Soul. La pellicola sarà nelle sale dal 19 giugno del 2020.
Del progetto è stato rilasciato, fin ora, solo la data e il logo ufficiale con qualche piccolissima anticipazione sulla trama, come si può leggere dall’immagine postata sul profilo Instagram ufficiale:
”Tra un anno Pixar Animation Studios vi porterà in un viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande più importante sulla vita. Il film Soul, di Disney & Pixar, arriverà nei cinema il 19 giugno 2020”
Il lungometraggio sarà diretto da a Pete Docter, già autore di Inside Out, Up e Monsters & Co. In un comunicato ufficiale della casa cinematografica si può leggere “Vi siete mai chiesti da dove provengono la vostra passione, i vostri sogni e i vostri interessi? Cosa vi rende… VOI?”
Intanto, la Pixar è pronta per l’arrivo nelle sale, in questi giorni, del film Toy Story 4 e a marzo Onward che racconta la storia di due fratelli elfi che intraprendono un viaggio per scoprire se nel mondo esiste ancora la magia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…