Space Force: Netflix “arruola” Steve Carrell dal 29 Maggio
![Space Force: Netflix “arruola” Steve Carrell dal 29 Maggio Space Force Netflix](https://zon.it/wp-content/uploads/2020/04/92369593_3104695789575705_6595301906577358848_o-300x200.jpg)
Space Force, nuova serie Netflix di Steve Carrell e Greg Daniels, sarà in streaming dal 29 Maggio: tutto quello che c’è da sapere
Non si avevano più notizie circa la non meglio identificata nuova e ambiziosa serie di Steve Carrell per Netflix ma ora il progetto ha un titolo e una data di uscita: “Space Force” arriverà in streaming dal prossimo 29 Maggio. Insieme a Carrell ne è creatore anche Greg Daniels, “papà” della serie comica di Nbc “The Office”.
La serie nel dettaglio
Ecco la sinossi della serie diramata da Netflix:
Il militare Mark R. Naird, pilota decorato che sogna di dirigere l’Areonautica Militare, viene incaricato di prendere il comando del sesto ramo appena formato delle Forze Armate Statunitensi: Space Force. Lasciata la sua famiglia e trasferitosi in una remota base in Colorado, Mark e un colorato team di “Spacemen” sono incaricati dalla Casa Bianca di tentare nuovamente la spedizione sulla Luna così da ottenere definitivamente il completo dominio dello spazio.
Oltre a Carrell come protagonista, la nuova comedy Netflix annovera nel cast anche: John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome e Ben Schwartz. E ancora: Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.
Un breve teaser di “Space Force” era stato pubblicato da Netflix a gennaio. Senz’altro a breve sarà rilasciato online il primo trailer ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani giovedì 9 aprile 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, Maldini pienamente guarito: al lavoro sul taglio degli stipendi