Un successo fondamentale. Al “Mazza”, una rete di Gianluca Caprari oltre il 90′ decide il Monday Night tra Spal-Sampdoria, posticipo dell’undicesima giornata di campionato. Finisce 1-0 per i blucerchiati allenati da Claudio Ranieri.
Un gol pesantissimo dell’ex-Roma e Pescara, entrato poco prima del recupero e decisivo al 91′ con un colpo di testa vincente – su assist di Gaston Ramirez – a beffare Berisha e mandare nel baratro gli estensi. Infatti, con questo successo, Ranieri centra la prima vittoria sulla panchina della Doria e lascia l’ultimo posto in classifica, adesso appannaggio dei ragazzi di Leonardo Semplici.
Una gara non molto emozionante: le due squadre si sono studiate a viso aperto e nella prima frazione è stata la Spal a cercare con frequenza di impegnare la retroguardia della Samp ma senza successo. Invece, le offensive degli ospiti – orfani di Quagliarella – fino al gol decisivo di Caprari, non sono stati degne di nota, se non per un tiro di Bonazzoli terminato di poco a lato.
La Sampdoria ringrazia ancora una volta la ‘zona Cesarini’: dopo il gol del pareggio di Ramirez al 93′ contro il Lecce nell’infrasettimanale, adesso questo guizzo da tre punti di Caprari.
Al triplice fischio di Chiffi, grande festa per i blucerchiati che ottengono il secondo successo stagionale, importante per la classifica ed il morale, dopo un avvio davvero molto complicato.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…