Spezia-Fiorentina: le probabili formazioni del match

Calcio Spezia-Fiorentina: le probabili formazioni del match

Ancora lontani dal Picco, gli aquilotti cercano una vittoria di prestigio contro la Viola: le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina

Al Manuzzi di Cesena va in scena la sfida di serie A tra Spezia e Fiorentina. Appaiate a 3 punti le due formazioni cercano un ulteriore scatto per proseguire il processo di crescita in questo pazzo campionato fortemente influenzato dalla crisi Covid-19.

Qui Spezia

- Advertisement -

Italiano ritrova Terzi al centro della difesa ma deve rinunciare sugli esterni a Ramos e Marchizza, risultato positivo al Covid.

A centrocampo l’unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Pobega e Bartolomei, mentre in attacco sarà uno tra Nzola e Piccoli a sostituire l’infortunato Galabinov.

Qui Fiorentina

- Advertisement -

Prima partita dopo il discusso addio di Federico Chiesa per gli uomini di Iachini: a sostituire l’esterno della Nazionale sarà chiamato Pol Lirola, nell’attesa che Callejon torni al massimo della condizione.

Torna tra i disponibili anche capitan Pezzella che farà parte del terzetto difensivo composto da Milenkovic e Caceres.

In avanti è ballottaggio per il ruolo di partner di Ribery: Kouamé in vantaggio su Vlahovic.

Le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina

- Advertisement -

Spezia (4-3-3): Provedel; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Verde.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery

- Advertisement -
Avatar
Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 17:27 17:27