20 Agosto 2020 - 11:51

Spezia-Frosinone, atto finale: probabili formazioni e dove vedere il match

Spezia-Frosinone

Al “Picco” va in scena l’ultimo atto della Serie B 2019/20: Spezia-Frosinone si giocano l’ultimo posto per la Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

90 minuti prima della fine della Serie B 2019/20: Spezia-Frosinone si affrontano nel ritorno della finale playoff al “Picco” di La Spezia. In palio, l’ultimo posto disponibile per accedere alla Serie A 2020/21.

Si riparte dallo 0-1 (gol di Gyasi) del Benito Stirpe di domenica scorsa: i liguri – già col favore del pronostico per il miglior piazzamento in classifica – vedono avvicinarsi a grandi passi il sogno della prima storica promozione nel massimo campionato italiano. I ragazzi di Italiano vogliono completare l’opera dopo una stagione da grandi protagonisti, chiusa al 3° posto nella regular season e la vittoria contro il Chievo in rimonta nella semifinale.

Di contro però la squadra di Sandro Nesta non vuole regalare la passerella ai liguri e crede ancora nella Serie A, puntando sul fattore trasferta. Dopo aver eliminato il Cittadella in rimonta ai supplementari al “Tombolato” e ribaltato il Pordenone sul neutro del “Rocco” di Trieste – dopo la sconfitta dell’andata – i ciociari puntano a compiere un’altra impresa e scippare la promozione ai bianconeri di La Spezia.

Il match è in programma alle 21:15 e sarà possibile vederla in chiaro su Rai2 ed in streaming su DAZN.

Le probabili formazioni di Spezia-Frosinone

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, M.Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi. – All.: Vincenzo Italiano.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano. – All.: Alessandro Nesta.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.