Sport

Spezia-Sampdoria, le probabili formazioni del match

Continua tra poche ore la settima giornata di Serie A 2022/23. Questo pomeriggio alle 18:00, allo stadio Picco il pubblico potrà assistere a Spezia-Sampdoria. Le due squadre hanno avuto entrambe delle sfide impegnative nell’ultima giornata, affrontando Napoli e Milan senza ricavarne punti. Quella di stasera sarà una partita dove la vittoria sia l’obbiettivo per tutte e due i club.

Advertising
Advertising

Gotti continua a puntare sulla linea a tre in difesa, dando fiducia ad un grande Nikolaou in condizione meravigliosa. Novità sulla posizione di Gyasi, spostato definitivamente in attacco al fianco di Nzola.

Giampaolo non rischia e continua il suo percorso con il 4-1-4-1. Ferrari insieme a Colley coprono la retroguardia blucerchiata, mentre torna Rincon a centrocampo. In attacco confermato Caputo unica punta.

Queste tutte le premesse qualche ora prima del calcio d’inizio di Spezia-Sampdoria.

Advertising
Advertising

Probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. Allenatore: Gotti. A disposizione: Zoet, Zovko, Caldara, Hristov, Beck, Ferrer, Ellertsson, Kovalenko, Ekdal, Sher, Nguiamba, Sanca, Strelec. Indisponibili: Verde, Maldini, Sala, Amian. Squalificati: -.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Djuricic, Sabiri; Caputo. Allenatore: Giampaolo. A disposizione: Ravaglia, Contini, Murillo, Conti, Amione, Murru, Verre, Villar, Yepes, Gabbiadini, Quagliarella, Pussetto. Indisponibili: De Luca, Winks. Squalificati: -.

ARBITRO: Sozza di Seregno
Guardalinee: Cipressa-Fontemurato
Quarto uomo: Manganiello
Var: Mazzoleni
Avar: Marchetti
TV: Dazn

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

22 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

23 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

1 giorno ago