Sport

Spezia-Sassuolo, le probabili formazioni del match

Tra pochi minuti si giocherà l’ultima partita dell’anticipo della terza giornata di Serie A 2022/23. Il serale di questo sabato vedrà la sfida Spezia-Sassuolo. I padroni di casa dopo un grande inizio contro l’Empoli sono usciti sconfitti 3-0 a casa dell’Inter alla seconda giornata. Percorso opposto a quello del Sassuolo che dopo aver perso la prima a Torino contro la Juventus, ha conquistato poi i primi tre punti a Lecce grazie ad un gol da cineteca di Mimmo Berardi.

Advertising
Advertising

Gotti da fiducia al suo schema tattico nonostante la brutta sconfitta di Milano. Ancora difesa a tre con Kiwior al centro, mentre Gyasi e Reca giocheranno da quinti di centrocampo. Tornato titolare definitivamente Nzola, che guiderà quest’anno l’attacco ligure.

Dionisi può contare finalmente sul rientro di Maxime Lopez a centrocampo insieme a Frattesi ed Henrique. Pinamonti partirà titolare con Alvarez pronto a subentrargli a gara in corso. Spazio per Kyriakopoulos come ala sinistra al posto di Ceide.

Queste tutte le premesse per la sfida che vedrà affrontarsi Spezia-Sassuolo.

Advertising
Advertising

Probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Nzola, Strelec. All.: Gotti. A disposizione: Zoet, Zovko, Capradossi, Hristov, Kornvig, Bertola, Kovalenko, Sala, Holm, Ellertson, Ekdal, Podgoreanu, Maldini, Sanca. Indisponibili: Amian, Verde, Ferrer, Nguiamba, Sher. Squalificati: -.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. All.: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Tressoldi, Harroui, Obiang, D’Andrea, Thorstvedt, Alvarez, Ceide, Defrel. Indisponibili: Traore, Romagna, Muldur. Squalificati: -.

ARBITRO: Cosso
Guardalinee: Fiore-Macaddino
Quarto Uomo: Volpi
Var: Dionisi
Avar: Giallatini
TV: Dazn

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

1 minuto ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

26 minuti ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

36 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

4 ore ago