29 Settembre 2019 - 13:00

Spider-Man: la Marvel e la Sony hanno un accordo e nel 2021 arriverà un nuovo film

Spider-Man

Spider-Man: la rottura è finita e l’amato super eroe può tornare nell’universo Marvel. E’ stato raggiunto infatti un accordo che porterà all’uscita di un nuovo film

I fan di Spider-Man avranno sicuramente tirato un sospiro di sollievo dopo la notizia di ieri. La Marvel e la Sony hanno finalmente trovato un accordo e l’amato supereroe disegnato da Stan Lee, può tornare nell’universo Marvel. Proprio qualche settimana fa infatti era arrivata la tragica notizia della rottura, che aveva creato un forte malcontento generale.

La fortuna ha voluto che tale rottura si risanasse ed è stata già annunciata l’uscita di un nuovo film per il 21 luglio 2021. Questo in uscita sarà il terzo Spider-Man che avrà come protagonista l’attore Tom Holland. Accanto a lui anche Samuel L. Jackson e la cantante Zendaya, rivelazione di quest’estate con la serie tv Euphoria.

Robert Lawson, capo della comunicazione Sony, ha detto: “Negli scorsi quattro anni abbiamo avuto una collaborazione eccellente. Siamo felicissimi di continuare insieme“. Insomma tutto è bene quel che finisce bene, anche se i diritti su Spider Man, eroe simbolo di casa Marvel, appartengono dal 1999 alla Sony. Proprio quest’ultima nel 2015 aveva stipulato un accordo con la Disney, proprietaria della Marvel e sulla base di quest’ultimo si erano verificate le fratture.