Immagine da Pixabay
La Sony ha deciso di ricollegarsi ad uno sei supereroi più amati di sempre: Spiderman. Per farlo ha pensato di lavorare ad un terzo spin-off, ma legato alla storia di una donna.
Questa volta però lo spin-off sarà completamente al femminile e dedicato ad uno dei personaggi dei fumetti del supereroe: Madame Web. La protagonista del terzo spin-off Sony dedicato a Spiderman è un personaggio molto particolare.
Cassandra Web è rappresentata come un’anziana donna cieca. Affetta da una malattia neuromuscolare cronica è costretta a stare costantemente legata ad un macchinario che le assicura la vita, i cui fili sembrano formare un ragno intorno a lei.
Come rivelato da Collider e confermato poi da The Hollywood Reporter, la multinazionale giapponese avrebbe scritturato Sazama e Burk Sharpless per questo terzo spin-off.
Dopo lo spin-off dedicato a Venom e quello dedicato a Morbius, finalmente si sceglie come protagonista una donna. Madame Web però non è solo una anziana cieca e malata, ha ovviamente dei super poteri come la chiaroveggenza e capacità psichiche sovrannaturali. Spesso proprio grazie a quest’ultime ha aiutato Spiderman nelle difficoltà, come ritrovare una persona scomparsa in un rapimento.
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 9 febbraio, a Capaccio Paestum, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…