Gli autori di Ralph Spacca Internet, dopo il successo di una nota scena del film con le principesse Disney, hanno già in programma uno spin-off.
Rich Moore e Phil Johnston, lo hanno dichiarato in un’intervista rilasciata al The AV Club: “Le Principesse hanno avuto un grande effetto non solo qui negli Stati Uniti ma ovunque siamo andati a promuovere il film. Quando sei a Stoccolma e ti dicono ‘Perché non fate un film sulle principesse?’, io inizio a pensare che sia un’idea da esplorare davvero, perché ovunque siamo andati le hanno amate.”
Il film d’animazione è stato anche candidato agli Oscar 2019 tra i miglior film d’animazione ed ha totalizzato oltre 514 milioni di dollari, superando il primo film.
In Ralph Spacca Internet, Ralph e la sua amica Vanellope von Schweetz, lasciano la sala giochi di Litwak per esplorare il grande e nuovo mondo di Internet. Giunti qui per aggiustare un videogioco di Vanellope, i due amici finiranno una situazione difficile. Saranno poi i cittadini del Word Wild Web ad aiutarli, per navigare nella giusta situazione.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…