Dopo il successo della prima stagione e in attesa della seconda, Netflix ha deciso di fare un passo avanti: la piattaforma ha annunciato un reality show ispirato a Squid Game.
I casting sono aperti: sul sito squidgamecasting.com ci si può registrare in tre sezioni: Stati Uniti, Regno Unito o resto del mondo.
Per poter partecipare è necessario conoscere la lingua inglese.
Nel forum viene specificato che questo, prima di essere un reality show, è un «esperimento sociale». E poi viene anche fornito qualche dettaglio in più:
«I giocatori saranno immersi nell’iconico universo di Squid Game e non sapranno mai cosa accadrà dopo. Qui si sfideranno in una serie di giochi mozzafiato per diventare gli unici sopravvissuti e vincere un premio in denaro in grado di cambiare la loro vita». Dopo questa frase c’è un asterisco che rimanda a una nota dove si spiega ancora che i giocatori, anche sconfitti, rimarranno illesi. Il lancio del reality si conclude con un avvertimento: «Con una fortuna in palio, chi sarà un alleato, di chi ti fiderai e chi tradirai in questa gara che metterà alla prova il tuo carattere?».
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…