E’ stato pubblicato l’esito finale della gara bandita dalla Regione Campania per il progetto di ammodernamento dello stadio “Arechi” di Salerno. Il maggior punteggio è stato conseguita dalla società “Milan Ingegneria“.
Si tratta di una società di ingegneria “in grado di affrontare le attività di progetto con metodo multidisciplinare, sviluppando analisi di fattibilità, ideazione e assistenza alla progettazione e all’appalto, valutazione economica, controllo della realizzazione.
L’abbinamento di tecniche costruttive innovative con l’uso di materiali appropriati e metodologie di analisi raffinate permettono di garantire sicurezza, funzionalità, economia realizzativa e di gestione”, come si legge dal sito web dell’omonimo dell’amministratore delegato della Us Salernitana 1919.
Interventi per 35 milioni di euro, disposti dalla Regione Campania e affidati – come riporta “Le Cronache” – all’Ufficio Grandi Opere e dell’Arus di Palazzo Santa Lucia con un primo bando relativo alla progettazione pari a 1,5 milioni di euro.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…