Stadio San Siro, Inter e Milan d’accordo: sarà demolito il Meazza

Arriva il sì dell’Inter alla proposta del Milan per il nuovo stadio San Siro: possibile avvenimento nel 2022/23 e il Giuseppe Meazza verrà demolito

Potrebbe esserci la svolta epocale per lo stadio San Siro di Milano: le due società milanesi, Inter e Milan hanno raggiunto l’accordo per il nuovo progetto comune.

Advertising
Advertising

La conferma arriva dall’Amministratore Delegato del club nerazzurro Antonello: “Siamo in piena sintonia e siamo in tempi maturi per far partire il progetto. Stando ad indiscrezioni, probabile che il nuovo stadio sia pronto in 4 anni e la prima partita potrà disputarsi nella stagione 2022/23.

E il vecchio impianto? Lo stadio “Giuseppe Meazza” (ovvero l’attuale casa delle due milanesi) resterà a disposizione fin quando la nuova struttura non prenderà vita.

Poi, successivamente, verrà demolito e da quel momento verrà spazzato via un pezzo di storia quasi centenario, nato nel 1926 e che ha accompagnato Milan e Inter nelle proprie avventure italiane ed europee.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 9 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Nuovo McDonald’s a Salerno: domani il taglio del nastro a Fuorni

Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…

9 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 9 gennaio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

9 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 9 gennaio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

9 ore ago

CNA, più che positivo il bilancio di MeraviglioSA

“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…

12 ore ago