1 Maggio 2019 - 13:11

Star Trek, Tarantino apre alla possibilità di un suo film

Star Trek Quentin Tarantino

Quentin Tarantino potrebbe davvero dirigere un film della saga di Star Trek. E tutti quanti sono speranzosi che il progetto possa andare in porto

Fermi tutti. La notizia è davvero forte, ed arriva dal diretto interessato. Quentin Tarantino, infatti, ha dichiarato di essere davvero fortemente interessato a dirigere un film della saga di Star Trek. Il progetto c’è e sembrerebbe trattarsi di qualcosa di piuttosto concreto, con uno script già messo nero su bianco tempo fa.

La produzione, dopo il fallimento con Chris Pine, potrebbe scegliere il regista de Le Iene per portare avanti il franchise. E lo stesso Quentin Tarantino conferma le sensazioni.
È una possibilità piuttosto grossa. Non ho parlato con i ragazzi per un bel po’ perché ero impegnato con il mio film. Ma abbiamo parlato di una storia e di una sceneggiatura. Lo script è già stato scritto e, quando rimetterò la testa fuori come Punxsutawney Phil, dopo C’era una volta a… Hollywood, riprenderemo nuovamente a parlarne.” ha dichiarato.

Dunque, la possibilità di vedere il mitico regista guidare la nave del capitano Kirk in Star Trek è sempre più nitida e vera.