Star Wars Capitolo 9: il giovane Matt Smith farà parte del cast
Il giovane principe di “The Crown”, Matt Smith avrà un ruolo importante nel nono capitolo di Star Wars
Matt Smith da Buckingham Palace arriverà in un regno molto molto lontano, grazie al ruolo avuto nel Capitolo 9 di Star Wars. La notizia giunge da alcune fonti di Variety, ma ancora non si conosce il ruolo che avrà e se sarà tra i ribelli o nell’impero del diavolo.
Gli altri nomi del cast sono: Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver noto come Keri Russell, Richard E. Grant, Dominic Monaghan, e Naomi Ackie. Carrie Fisher apparirà come Leia Organa nell’ultima puntata della saga, utilizzando filmati inediti girati per “Star Wars: Il risveglio della Natura”. La donna infatti è morta nel dicembre 2016 all’età di 60 anni.
Intanto Mark Hemill tornerà come Luke Skaywalker, Antonhy Daniels riapparirà nei panni di C-3PO e Bill Dee Williams riprenderà il suo ruolo di Lando Carlissian.
A dirigere il film, dopo “Star Wars: The Force Awakens”, J.J. Abrams che ha preso il posto di Colin Treverrow. Ha iniziato a lavorare alla sceneggiatura lo scorso autunno con Chris Terrio.
Smith invece è stato protagonista in “The Crown“, serie tv Netflix in cui interpreta il Principe Filippo. La seconda stagione però è stata per lui l’ultima. Matt Smith interpreterà anche Charles Manson nella serie “Charles Says”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento