Matt Smith da Buckingham Palace arriverà in un regno molto molto lontano, grazie al ruolo avuto nel Capitolo 9 di Star Wars. La notizia giunge da alcune fonti di Variety, ma ancora non si conosce il ruolo che avrà e se sarà tra i ribelli o nell’impero del diavolo.
Gli altri nomi del cast sono: Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver noto come Keri Russell, Richard E. Grant, Dominic Monaghan, e Naomi Ackie. Carrie Fisher apparirà come Leia Organa nell’ultima puntata della saga, utilizzando filmati inediti girati per “Star Wars: Il risveglio della Natura”. La donna infatti è morta nel dicembre 2016 all’età di 60 anni.
Intanto Mark Hemill tornerà come Luke Skaywalker, Antonhy Daniels riapparirà nei panni di C-3PO e Bill Dee Williams riprenderà il suo ruolo di Lando Carlissian.
A dirigere il film, dopo “Star Wars: The Force Awakens”, J.J. Abrams che ha preso il posto di Colin Treverrow. Ha iniziato a lavorare alla sceneggiatura lo scorso autunno con Chris Terrio.
Smith invece è stato protagonista in “The Crown“, serie tv Netflix in cui interpreta il Principe Filippo. La seconda stagione però è stata per lui l’ultima. Matt Smith interpreterà anche Charles Manson nella serie “Charles Says”.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…