Prima Pagina

Stasera in tv: i programmi in prima serata del 10 gennaio

Stasera in tv, 10 gennaio: cosa propongono le principali reti televisive per la prima serata di oggi? Scopriamo insieme il palinsesto

Cosa c’è stasera in tv? Ecco la guida ai programmi in onda sulle principali reti tv, free e a pagamento, nella prima serata di giovedì 10 gennaio 2019.

Advertising
Advertising

Rai Uno

21:25- Che Dio ci aiuti 5 – Omnia in bonum – Come nelle favole

Suor Angela e Suor Costanza sono impazienti di fronte all’arrivo di una novizia, mentre Nico scopre qualcosa di sbalorditivo. Intanto, Azzurra ritorna con una novità.

Advertising
Advertising

Rai Due

21:20 – Ghostbusters

Abby ed Erin pubblicano un libro sugli spettri, sostenendo che questi esistano. La loro tesi, però, non è presa sul serio. Decidono così di aprire una ditta di acchiappafantasmi per dare la caccia ad ogni presenza che invade Manhattan.

Rai Tre

21:15 – Lettere da Berlino

Nel 1940, a Berlino, due coniugi mettono a punta una campagna antinazista. La loro arma più affilata è la parola scritta.

Rai4

21:05 – X Files XI ep.1

Fox Mulder e Dana Scully ritornano a collaborare dopo più di dieci anni dalla chiusura della sezione X-Files. Lo youtuber Ted O’Malley, infatti, segna all’FBI un caso di rapimento verificatosi in Virginia.

Rai Movie

221:10 – Un ragionevole dubbio

Mitch, procuratore distrettuale, investe un passante mentre guida in stato di ebbrezza. Il giorno dopo, apprende l’arresto dell’innocente Cecil Akerman e, devastato dal senso di colpe, decide di far assolvere l’uomo. Metterà così a repentaglio la vita dei suoi cari.

Rete4

21:25 – Freedom oltre il confine

Roberto Giacobbo conduce un programma imperdibile: avventura, scoperta ed indagine sono tre ingredienti di un viaggio alla ricerca della conoscenza.

 

Canale 5

21:21 – American Sniper – 1 parte

Chris Kyle è uno dei più spietati cecchini del reparto speciale. Viene inviato in Iraq per assolvere ad un compito preciso: difendere i suoi commilitoni. Chris, però, combatte un’altra battaglia: quella di essere, nonostante l‘assenza da casa, un buon marito e un buon padre.

Italia1

21:25 – Mai dire Talk

L’irriverente show vede la partecipazione del Mago Forest, della Gialappa’s Band e di una presenza femminile tra Greta Mauro e Stefania Scordio.

Iris

21:00 – Corda Tesa

Wess Block, investigatore della Squadra Omicidi, indaga su un’ondata di delitti che sta scuotendo New Orleans. La stranezza è che le vittime sono principalmente donne.

La5

21:15 – Il lato dolce della vita – 1 parte

Desiree Harper sembra avere la vita perfetta. Un giorno, pero’, suo marito la lascia per una donna più giovane. Deve, perciò, ritornare nella sua casa d’infanzia. Nella piccola Flemington, lontano dal lusso a cui era abituata, un nuovo amore la attende.

La7

21:15 – Piazzapulita

Corrado Formigli conduce un programma di approfondimento sui principali temi della politica, dell’economia e della società. In studio numerosi ospiti.

Tv8

21:30 – Trappola in fondo al mare

Quattro persone trovano un carico di droga negli abissi marini, tra le macerie di un vecchio aereo. I proprietari li minacciano affinché recuperino il bottino.

Nove

21:25 – Il giorno del giudizio – 1^TV

Il documentario, in due puntate, ripercorre la cattura di Michele Zagaria. L’azione del boss del clan dei Casalesi è arginata dal magistrato antimafia Catello Maresca.

Real Time

21:10 – Vite al limite – la storia di Robert

John ha raggiunto il peso di 400 chili e la sua casa appare come un ospedale. Riuscirà a rivoluzionare le sue abitudini per cambiare vita?

Cielo

21:15 – Il furore della Cina colpisce ancora

Cheng Chao-an lavora presso una fabbrica di ghiaccio. Presto scopre che, all’interno della ditta, si agita un traffico di droga. tutti tentano di corromperlo affinché mantenga il segreto, ma Cheng si ribella.

Sky Cinema Uno

21:15 – Wonder

Auggie è affetto da una malattia rara. Solo attraverso l’affetto dei suoi familiari e una massiccia forza di volontà riuscirà a sentirsi accettato dai suoi compagni di classe.

Sky Cinema Family

21:00 – E’ arrivato il broncio Prima TV

Broncio, un mago brontolone, ha lanciato nel paese un sortilegio secondo cui tutti gli abitanti sono caduti in uno stato di tristezza. Chi riuscirà ad invalidarlo?

Sky Cinema Max

21:00 – Resident Evil

Una squadra speciale ingaggia una lotta contro un super computer e centinaia di scienziati, divenuti cannibali a causa di un incidente di laboratorio.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago