Cosa c’è stasera in tv? Ecco la guida ai programmi in onda sulle principali reti tv, free e a pagamento, nella prima serata di sabato 12 gennaio 2019.
20:30 – Bologna – Juventus
Coppa Italia 2018/19; Ottavi di Finale.
21:05 – Fabrizio De André – Principe libero
Biopic dedicato a Fabrizio De André. Viene ripercorsa la storia umana e professionale dell’artista che ha la lasciato un segno indelebile nel panorama della musica italiana.
20:30 – Le parole della settimana
Massimo Gramellini conduce un programma che mira a far emergere le storie, ma anche l’attualità politica, sociale ed economica del nostro Paese.
21:06 – McCanick
Il detective Eugene “Mack” McCanick e il suo socio sono alla ricerca di Simon Weeks, appena uscito dal carcere per crimini minori. Per quale motivo è caccia all’uomo?
21:10 – Master & Commander – Sfida ai confini del mare
Il capitano Jack Aubrey dà la caccia alla fregata napoleonica Acheron, colpevole di minacciare le baleniere di Sua Maestà Britannica. Gli ostacoli saranno tanti.
21:27 – U.S. Marshals – Caccia senza tregua – 1 parte
Un agente è sulle tracce di un uomo di colore, accusato ingiustamente di omicidio. Il fuggiasco, però, sembra far parte della CIA.
21:20 – C’è posta per te
Maria De Filippi racconta storie ordinarie, stimolando empatia nei telespettatori. La grande busta in studio si aprirà, consentendo ai protagonisti di riabbracciarsi?
21:20 – Le cinque leggende – Prima parte
Pitch rappresenta una minaccia per l’umanità. I guardiani dell’infanzia Babbo Natale, Sandman, Dentolino e Calmoniglio richiedono così l’intervento di Jack Frost, che abita nel corpo di un adolescente. Insieme riusciranno ad avere la meglio?
21:00 – Apollo 13
La navicella spaziale “Apollo 13“, partita l’11 aprile 1970, ambisce ad approdare sulla Luna. La vita di tre piloti è sospesa ad una filo. Trionferà l‘intelligenza umana?
21:10 – Rosamunde Pilcher: Le Onde del Passato – 1 parte
La zoologa Alex Reading torna in Cornovaglia: è la nuova direttrice del Bioparco. Intanto, il suo ex fidanzato, Philip Burlington, diventato proprietario del Bioparco, vorrà riconquistarla.
21:15 – Little Murders (by Agatha Christie)
Un serial killer si misura con il brillante investigatore Larosiere: chi sarà la prossima vittima?
21:25 – Una sposa per Natale
Jessie non vuole più avere rapporti sentimentali. Riuscirà a resistere al fasciano di Aiden, la quale ha scommesso con gli amici di convolare a nozze entro Natale?
21:30 – Stargate – La porta delle stelle
In Egitto, nel 1928, viene ritrovato un misterioso anello di metallo. Il reperto è in realtà uno “stargate”, una porta interplanetaria, attraverso cui un gruppo di soldati americani, giungono su un pianeta sconosciuto. Come saranno accolti?
21:30 – Body Bizarre
Il corpo umano come non l’avete mai visto, tra malattie e deformazioni estreme.
21:20 – Ritratto di borghesia in nero
Uno studente di musica è l’amante di una insegnante di pianoforte e corteggia una ragazza della borghesia veneziana. Tratto da ‘La maestra di piano’ di Roger Peyrefitte.
21:15 – Michelangelo – Infinito Prima TV
Attraverso il racconto di Giorgio Vasari, vengono illustrate la vita e le opere di Michelangelo Buonarroti. Focus su oltre 50 opere dello scultore.
21:00 – La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda
A distanza di tre anni, Crudelia De Mon è diventata una animalista convinta. Chloe, un funzionario, non sembra però credere al suo cambiamento radicale. I dubbi crescono quando la donna diventa proprietaria di un rifugio per cani prossimo alla chiusura.
21:00 – Over the Top
Lincoln Hawk è un autista. Sua moglie Cristina, malata, lo esorta ad andare a prendere il loro figlio Michael. L’uomo non lo vede da quando decise di andare via di casa.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…