Cosa c’è stasera in tv? Ecco la guida ai programmi in onda sulle principali reti tv, free e a pagamento, nella prima serata di mercoledì 16 gennaio 2019.
21:25 – Al posto tuo
Due direttori creativi, agli antipodi per temperamento ed aspetto, si sfideranno al fine di conquistare un posto di lavoro che sognano.
21:20 – La Porta Rossa
Il commissario Leonardo Caglionastro muore durante un’operazione di arresto. Rimane, però, sulla soglia della porta rossa che lo condurrebbe lontano dalla vita terrena.
21:15 – Chi l’ha visto?
La trasmissione si propone di ricostruire le indagini di persone scomparse, o avvolte in misteri irrisolti. E’ possibile telefonare in diretta per fare qualsiasi segnalazione.
21:05 – Scorpion IV ep.1
Walter O’Brien è scelto dalla Homeland Security. Il suo compito è capeggiare un gruppo di nerd provvisti di un quoziente intellettivo notevole.
21:10 – Cose nostre – Malavita
Una famiglia malavitosa è trasferita in Francia. Deve affrontare, così, varie problematiche per mantenere un profilo basso ed integrarsi con la popolazione locale.
21:25 – #CR4 La Repubblica delle Donne
Piero Chiambretti conduce un nuovo programma dedicato alle donne. Rientrano nel cast fisso: Alda D’Eusanio, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Drusilla Foer, Alfonso Signorini e molti altri.
21:21 – Ho cercato il tuo nome – 1 parte
Logan Thibult, un marine reduce dalla guerra in Iraq, deve tutto alla foto di una donna che lo segue ovunque vada.
21:25 – I Mercenari 3 – 1 parte
Un gruppo di lottatori professionisti, capeggiati da Barney Ross, deve far cessare una crudele dittatura, instaurata su un’isola del Centro America.
21:00 – Training Day
Jake Hoyt è un poliziotto che opera nell’Unità Narcotici di Los Angeles. Il collega Alonzo Harris lo mette in guardia sulla corruzione dilagante.
21:15 – Beautiful Creatures – La sedicesima luna – 1 parte
Ethan Wate abita in una tranquilla cittadina. Una notte, il ragazzo è scosso da strani sogni in cui vede una ragazza. Presto, conoscerà Lena Duchannes, una studentessa appena giunta in città.
21:15 – Caccia a Ottobre Rosso
Il comandante di un sottomarino nucleare si ribella. Il Pentagono potrebbe essere nel mirino di un terribile attacco.
21:30 – Resta anche domani
Una giovane violoncellista è ad un bivio: coltivare la sua passione per la musica presso una scuola illustre oppure stare con il ragazzo che ama.
21:25 – Tutto tutto niente niente
Cetto La Qualunque, dopo l’elezione come sindaco, viene incarcerato. In galera farà amicizia con lo spacciatore Frengo e il trafficante di clandestini Rodolfo. E’ il sequel di “Qualunquemente“.
21:10 – Radio Italia Live – 1^TV
Concerto organizzato dall’emittente radiofonica Radio Italia. La location per la serata musicale è il Verti Music Place, un auditorium situato alle porte di Milano.
21:15 – San Andreas Quake
Una sismologa dichiara alle autorità l’arrivo di un pericoloso sisma in California, senza sortire l’effetto sperato. Quando l’evento naturale si verifica, la donna tenta di salvare la propria famiglia, prima di fuggire dalla distruzione.
21:15 – Vengo anch’io – Prima TV
Un ragazzo autistico, una donna appena scarcerata ed un assistente sociale con manie suicide sono pronti a lanciarsi in un elettrizzante viaggio in macchina.
21:00 – Tommy la mummia e la sfinge di Shakaba
Una mummia decide di prendere parte ad una gara, conscia del fatto che non diventerà mai un faraone illustre come suo padre.
21:00 – The Vault – Nessuno è al sicuro
Due sorelle rapinano una banca. Non sanno che dovranno fare i conti con una inquietante realtà soprannaturale.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…