Cosa c’è stasera in tv? Ecco la guida ai programmi in onda sulle principali reti tv, free e a pagamento, nella prima serata di lunedì 17 dicembre 2018.
L’ispettore Guerrieri è un poliziotto che ha passato la carriera sulla strada. Convinto che nulla possa sorprenderlo, deve affrontare i propri pregiudizi quando gli viene accostato un nuovo brillante collega di origini africane, Malik Soprani.
Un amore tutto suo– 21:20
La solitudine di una donna di Chicago svanisce quando l’uomo che lei ama segretamente rimane in coma
Report– 21:15
Inchieste che affrontano temi di carattere economico e sociale, parlando di giustizia, inefficienze dei servizi pubblici, ecomafia.
Predators– 21:20
Un mercenario lotta per la sopravvivenza, assieme ai compagni d’arme, contro una banda di cacciatori alieni.
Impiccalo più in alto – 21:10
Accusato ingiustamente di furto di bestiame, Jed scampa al linciaggio, ma una volta diventato sceriffo, l’uomo decide di vendicarsi.
Quarta repubblica – 21:25
Alla scoperta dei più importanti temi di attualità, politica ed economia. Un’analisi approfondita dei maggiori eventi che interessano il Paese affrontati in compagnia di importanti ospiti in studio.
Race, il colore della vittoria – 21:20
L’esaltante storia dell’atleta di colore che, con quattro medaglie d’oro, trionfò alle controverse Olimpiadi di Berlino del 1936, diventando il simbolo della lotta contro le folli ideologie di Hitler.
Mamma ho perso l’aereo– 21:25
Il piccolo Kevin viene lasciato in casa da solo a Natale e deve difendere la casa da due malintenzionati che vogliono entrare. Per farlo impiega tutta la sua astuzia ed una serie apparentemente interminabile di trappole e di espedienti mirati a far desistere i due malcapitati ladri.
Sleepers – 21:00
Quattro ragazzi, Lorenzo, Michael, John e Tommy, compiono una bravata ai danni di un venditore di hot dog causando quasi la morte di un anziano all’uscita della metropolitana. Condannati a 18 mesi di riformatorio, i ragazzi escono dalla terribile esperienza particolarmente provati nell’animo e decidono di vendicarsi 10 anni dopo.
Qualcosa di magico – 21:15
Un magica spilla natalizia, ottenuta inconsapevolmente da un aiutante di Babbo Natale, consente ad una donna di ascoltare i pensieri altrui.
La lettera scarlatta – 21:15
La lettera scarlatta, pubblicato nel 1850, è un classico della letteratura statunitense scritto da Nathaniel Hawthorne.
Agente 007, mai dire mai – 21:30
Su consiglio di M, il capo dei servizi segreti britannici, James Bond si sta rimettendo in forma in una clinica. Qui egli viene a conoscenza di un piano ordito da Fatima, un’agente della famigerata Spectre, ai danni del reparto missili nucleari.
Commediasexi– 21:25
L’onorevole Massimo Bonfili, nonostante abbia due figlie, non riesce ad essere fedele alla moglie e la tradisce con la bella Martina Brandi, la protagonista di un famoso programma televisivo. Quando l’uomo si ritrova costretto a dover occuparsi di una legge a tutela della famiglia, il leale amico ed autista Mariano giunge in suo aiuto.
Vite al limite – 21:10
Il programma segue le vite di individui estremamente grassi, che cercano di cambiare le loro vite
Almanya, la mia famiglia va in Germania – 21:15
Una famiglia turca decide di lasciare la Germania, dove vive ormai da tanti anni, e tornare nella propria terra.
Made in Italy – 21:10
Riko ha 50 anni e lavora come operaio in un salumificio, sua moglie, Sara, è una parrucchiera. Nonostante le difficoltà quotidiane, lui decide di non darla vinta al tempo che corre e di lottare per superare i momenti di crisi.
I Puffi 2– 21:00
Il mago Gargamella ha intenzione di impossessarsi dell’essenza blu dei Puffi. Per riuscirci realizza delle piccole creature, ma il suo esperimento ha bisogno di un incantesimo che soltanto Puffetta conosce, così decide di rapirla.
Trasformers, l’ultimo cavaliere – 21:00
La guerra fra i Transformers e gli umani minaccia di distruggere la Terra. Senza l’aiuto di Optimus Prime, il futuro del pianeta dipende dall’alleanza formata dall’inventore Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e un professore di Oxford
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…
Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…