Immagine dal trailer
Stasera in tv, 20 luglio 2020: su Canale 5 alle 21:20 andrà in onda il film di e con Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”, prodotto da Medusa Film. Nel cast del film anche Rocco Papaleo, Maurizio Battista Ariadna Romero, Maria De Filippi (nei panni si de stessa) e Massimo Ceccherini (anche se solo in un cameo). Il soggetto è stato scritto da Pieraccioni insieme a Giovanni Veronesi e Domenico Costanzo. Le riprese del film, iniziate a maggio 2011, si sono svolte principalmente a Lucca. In sala ha riscosso molto successo, ottenendo ottimi guadagni fin dal primo weekend in sala.
Benedetto è un musicista di Lucca che, chiamato dalla trasmissione C’è posta per te di Maria De Filippi, scopre che la mamma, recentemente venuta a mancare, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati diversi anni e la bambina in questione è diventata una splendida modella, Luna. Arrivata in Italia per lavoro, la ragazza contatta l’uomo, proprio grazie al famoso programma, perché vuole assolutamente conoscerlo. Benedetto si legherà molto alla sorella adottiva, tanto da aiutarla a liberarsi del suo ex, Jesus…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…