Stasera in tv, su Italia 1, alle 21:20, andrà in onda 22 Minutes. Il film del 2014, diretto da Vasily Serikov, racconta di un fatto realmente accaduto: il recupero di una nave russa, sequestrata da pirati somali. La pellicola, in Italia, è stata caricata nel 2016 sulla piattaforma Infinity.
Siamo nel golfo di Aden. Qui, una gasiera (e non una petroliera come nella storia vera) russa viene sequestrata da pirati somali. Il comandante dà l’allarme; i pirati, invece, apprendono che la nave, per la sua tipologia, è a rischio esplosione se sollecitata con fuoco di armi.
Nel frattempo, una squadra di fanti di marina tenta di intervenire ma è bersagliata da una mitragliatrice. I pirati, poi, fanno una richiesta di riscatto ma la società armatrice decide di non piegarsi alla loro volontà per non creare una precedente. Seguiranno nuovi attacchi.
Nel cast del film d’azione, sceneggiato da Igor Porublyov, figurano: Sergey Aprelskiy, Vladimir Blagoy (ufficiale della marina russa), Vladislav Demin (ufficiale della marina russa), Aleksandr Galibin (comandante della gasiera), Gaël Kamilindi (pirata), Petr Korolev (ufficiale della marina russa), Ekaterina Malikova (rappresentate della società armatrice), Viktor Suchorukov (ufficiale della marina russa) e Eebra Tooré (capo dei pirati somali).
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…