Stasera in Tv, 29 settembre 2019: su Rete 4 alle 21:30 andrà in onda il film Prisoners, con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal e Viola Davis. Uscito nel 2013 per la regia di Danis Villeneuve, Prisoners fu candidato agli Oscar nella sezione Miglior Fotografia.
La produzione del film è stata molto travagliata. Inizialmente il progetto prevedeva che alla regia ci fosse Brian Singer, mentre come attori protagonisti furono selezionati Mark Wahlberg e Christian Bale. Questo progetto saltò e per il ruolo di Keller fu chiamato Leonardo DiCaprio; anche questo secondo progetto saltò e fu scelto Jackman con la regia di Antoine Fuqua. Entrambi rifiutarono, ma in un secondo momento l’attore tornò sui suoi passi e divenne protagonista.
La famiglia Dover conduce una vita serena in una tranquilla cittadina dello stato della Pennsylvania, ma durante i festeggiamenti per il Giorno del ringraziamento la piccola ultimogenita Anna improvvisamente scompare nel nulla insieme alla coetanea Joy Birch, figlia di amici di famiglia. Il padre di Anna, Keller, inizia le ricerche delle due piccole focalizzando sin dal principio la sua attenzione su un camper che sostava nella zona fino a poco prima della scomparsa. Il detective Loki, a cui è stato affidato il caso, localizza subito il mezzo; all’interno c’è il giovane Alex Jones, che soffre di un ritardo mentale. Sarà stato lui a rapire le bambine? Intanto il detective continua a interrogare tutti i vicini del quartiere.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…