Prima Pagina

Stasera in tv: 3 Generations, con protagonista Elle Fanning

Stasera in tv, “3 Generations”, in onda su Rai Movie in prima serata. Trama, cast e curiosità sul film diretto da Gaby Dellal

Stasera in tv, su Rai Movie, alle 21:10, andrà in onda “3 Generations“. Il film del 2015, diretto da Gaby Dellal, vede come protagonista Elle Fanning. Il cast include anche: Naomi Watts, Susan Sarandon, Maria Dizzia, Tate Donovan, Sam Trammell e Linda Emond.

Advertising
Advertising

Trama

Ramona, adolescente newyorkese, si sente uomo, intrappolato in un corpo di ragazza. Sceglie, perciò, di sottoporsi ad alcune terapie mediche per cambiare sesso. Per intraprendere questo percorso, è necessaria la firma di entrambi i genitori. La madre Maggie, quindi, è costretta a riallacciare il rapporto con Craig, dopo sei lunghi anni.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago