Stasera in tv, 7 settembre 2020: su Cine34 alle 21:10 andrà in onda il film “La Ragazza nella nebbia”, scritto e diretto da Donato Carrisi, tratto dal suo stesso romanzo. Carrisi, per questo sui film d’esordio, si è aggiudicato nel 2017 il David di Donatello come miglior regista emergente. Nel cast Tony Servillo, Jena Reno e Alessio Boni. Il film stasera in tvn è curato in ogni dettaglio e ha un finale costruito ad arte in cui lo spettatore comprende che ogni tassello non è stato messo in un determinato punto a caso. Di Donato Carrisi si può ammirare anche un altro capolavoro tratto da un altro suo romanzo, arrivato in sala lo scorso anno, “L’uomo del labirinto”.
Ecco la trama del film stasera in tv: nella sperduta cittadina di Avechot, in mezzo alle Alpi, scompare la giovane Anna Lou, di 16 anni. Ad indagare viene chiamato l’esperto investigatore Vögel, famoso per creare ampia eco mediatica intorno ai casi di cui si occupa. Accorrono infatti ad Avechot giornali e televisioni, i quali si accaniscono pesantemente su Loris Martini, un professore della scuola locale, affascinante ma pieno di debiti, sul quale ricadono i principali sospetti. Ma la verità si rivelerà più contorta di ciò che si possa pensare…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Oggi, 27 Febbraio, parte la terza stagione di SuperSalerno, il podcast che, ispirandosi all'iconico Super Santos,…
L’ondata di attacchi informatici del collettivo filorusso NoName057 non si arresta e, tra i nuovi…
I lavori per il sottopasso ferroviario che collega via Santi Martiri con via Dalmazia a…
Il 26 febbraio, ad Agropoli (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza applicativa…