Stasera in tv, 9 marzo 2020: andrà in onda su Rai 3 alle 21:20 “Autumn in New York”, una delle più belle e intense storie d’Amore ambientate nella grande mela. Con protagonisti Richard Gere e Winona Ryder, il film diretto da Joan Chen è del 2000. Film d’esordio per la regista cinema, che però non ebbe molto successo. Ha ricevuto perfino una nomination ai Razzie Awards, le premiazioni dedicate ai film più brutti dell’anno. Inoltre, nonostante la storia struggente per molti critici i due attori protagonisti non sono per niente in sintonia, trasmettendo ben poco allo spettatore. Sarà davvero così?
La storia stasera in tv è sulla falsa riga di Love Story e racconta di Will Keane, quarantottenne proprietario di un ristorante che non riesce a legarsi in modo serio con una donna. Quando incontra Charlotte Fielding, spensierata ragazza con la metà dei suoi anni, immagina l’ennesima storiella facile. Ma niente nella loro relazione andrà come previsto. Tra i due nascerà un amore profondissimo, ma la ragazza gli confiderà poco dopo un terribile segreto, che li separerà per sempre.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…