Stasera in tv, su Rai1, alle 21:25, andrà in onda A casa tutti bene. Il film del 2018, diretto da Gabriele Muccino, vede nel cast:
Alba e Pietro sono una coppia di pensionati con una villa su un’isola. Per festeggiare il traguardo delle nozze d’oro, organizzano un pranzo nel quale coinvolgono figli, nipoti e altri familiari. Quando infuria il maltempo, nessuno riesce a lasciare l’isola e i nuclei familiari sono costretti ad una convivenza forzata che li condurrà al confronto e che farà emergere invidie, gelosie, tensioni palpabili, questioni mai sopite.
La pellicola ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 febbraio 2018. La pellicola si è aggiudicata il primo posto del botteghino italiano nel suo primo weekend di programmazione, ottenendo un incasso pari a di 3,9 milioni di euro. Si tratta del miglior esordio per un film italiano non commedia degli ultimi anni.
Anche nel secondo weekend, il film si conferma un successo: incassa 1,9 milioni di euro, totalizzando complessivamente 6 milioni. Alla fine corsa, la pellicola raggiunge la soglia di 9,1 milioni di euro.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…