L’arena cinematografica estiva di Rai Tre prosegue con successo la sua cavalcata: stasera in tv alle 21.20 andrà in onda il film “Amori che non sanno stare al mondo”, datato 2017 per la regia di Francesca Comencini.
Protagonisti del film sono Lucia Mascino e Thomas Trabacchi che danno rispettivamente il volto a Claudia e Flavio due docenti universitari che per quanto si sono dati battaglia nelle aule del loro ateneo, tanto intensamente si sono amati nella loro vita privata.
Ora che la storia è finita, Claudia conserva segretamente dentro di se la speranza che possa ricominciare, e mentre Flavio comincia a frequentare una donna più giovane, lei si scopre per la prima volta attratta da una donna, una sua ex studentessa.
Il film è tratto dal romanzo omonimo scritto da Francesca Comencini nel 2013 ed edito da Fandango: la regista, afferma a più riprese la critica, ha trovato in Lucia Mascino l’interprete perfetta per tradurre il suo romanzo in immagini, senza che emerga la benchè minima sbavatura letteraria.
Dal 2014 Francesca Comencini fa parte anche del pool di registi dietro alla serie italiana “Gomorra”.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…