Stasera in tv, su canale 8, il film “Il collezionista di ossa”

TV e Intrattenimento Stasera in tv, su canale 8, il film "Il collezionista di ossa"

Andrà in onda stasera in TV, alle 21.30 su Canale 8, il film “Il collezionista di ossa” con il premio Oscar Denzel Washington

Stasera in tv un film da non perdere assolutamente: Il collezionista di ossaFilm diretto da Phillip Noyce, questa pellicola è un misto di thriller, horror sapientemente miscelati a suspense e colpi di scena. Un film sicuramente da non perdere che ci regalo un vero giallo, quelli belli di una volta. Uscito nel 1999 questo film è un chiaro omaggio al grande cinema di Hitchcock con il quale condivide una parte della trama del film “La finestra sul cortile“. Entrambi i protagonisti infatti si ritrovano per sfortunati eventi a dover stare chiusi in casa. È proprio nelle loro case che riescono ad indagare su oscuri misteri.

- Advertisement -

Il film vede come protagonista il grande Denzel Washington, vincitore di due premi Oscar che lo consacreranno come uno dei migliori attori hollywoodiani. Nel cast troviamo celebrità come Angelina Jolie agli albori della sua carriera. Ma ora vediamo nel dettaglio la trama di questo film che andrà in onda stasera in tv.

Trama

Lincoln Rhyme è un detective della polizia di New York specializzato in medicina legale, un tempo considerato il miglior criminologo del paese. A causa di un incidente sul lavoro, Rhyme ha perso l’uso delle braccia e delle gambe. Costretto in un letto, il detective non ha più nulla per cui valga la pena vivere. Amelia Donaghy è una giovane poliziotta particolarmente grintosa. Alla vigilia del trasferimento a un lavoro di ufficio, l’ultima chiamata in pattuglia la porta a scoprire un cadavere orribilmente mutilato. Nel frattempo i colleghi di Rhyme cercano di convincerlo ad occuparsi del caso, ma soltanto dopo aver esaminato le cartelle e le fotografie fatte sul posto, il detective nota qualcosa che suscita la sua attenzione decidendo così di studiare il caso.

- Advertisement -

Rhyme richiede che Amelia gli venga assegnata come assistente, e una volta insieme i due si accorgono che questo omicidio non è un gesto isolato, ma l’opera di un serial killer da fermare prima che commetta altri omicidi.

Un giallo davvero interessante da gustare stasera in tv.

- Advertisement -
Angela De Lise
Angela De Lisehttps://zon.it
Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 18:46 18:46