Stasera in tv andrà in onda “Knock Knock”: Evan riuscirà a salvarsi?

Prima PaginaStasera in tv andrà in onda "Knock Knock": Evan riuscirà a salvarsi?

Stasera in tv appuntamento imperdibile con il film di Roth “Knock Knock” che vede come protagonista Keanu Reeves insieme a due ragazze squilibrate. Riuscirà a salvarsi?

Stasera in tv, sul canale 20 del digitale terrestre, in prima serata andrà in onda “Knock Knock“, un film del 2015 scritto, diretto e prodotto da Eli Roth. Il protagonista del film è Keanu Reeves, famoso per aver interpretato Neo nella trilogia di fantascienza “Matrix” e John Wick. “Knock Knock” è il remake del film “Death Game”, thriller del 1977, scopriamo la trama.

Trama

L’architetto Evan Webber è felicemente sposato e ha la casa tutta per sé durante il weekend della festa del papà, mentre la sua famiglia parte per una gita in spiaggia precedentemente programmata. Quella sera, sotto una pioggia dirompente, due ragazze, Genesis e Bel, bussano alla sua porta dicendo di essere in cerca dell’indirizzo di una festa.

Data la loro impossibilità di comunicare con qualcuno, Evan le fa entrare e permette loro di usare internet per trovare l’indirizzo. Dopo aver rintracciato la strada, l’architetto si offre di chiamare un taxi per loro: il più vicino, però, arriverà in 45 minuti.

Dopo alcune conversazioni abbastanza particolari (non vogliamo spoilerarvi tutto), finalmente arriva il taxi, ma le ragazze sono sparite: Evan le trova entrambe sotto la doccia, nude e avide di lui. Indignato, l’uomo cerca di convincerle ad andarsene ma finisce per fare sesso con loro. Il giorno seguente, Evan si sveglia e va in cucina: Genesis e Bel stanno mangiando cereali e guardando cartoni animati dopo aver sporcato ovunque, niente affatto preoccupate di doversene andare.

Evan si ritrova prigioniero di due squilibrate che lo giudicano e lo puniscono per la sua infedeltà. Inizia così un gioco perverso in cui il personaggio interpretato da Keanu Reeves sconta sulla sua pelle il caro prezzo delle sue debolezze. Riuscirà a salvarsi?

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 20:07 20:07