Home TV e Intrattenimento Stasera in Tv, i programmi in prima serata del 26 dicembre

Stasera in Tv, i programmi in prima serata del 26 dicembre

Stasera in tv, 26 dicembre: Cosa propongono le principali reti televisive per la prima serata di oggi? Scopriamo insieme il palinsesto

- Advertisement -

Cosa c’è stasera in tv? Ecco la guida ai programmi in onda sulle principali reti tv, free e a pagamento, nella prima serata di mercoledì 26 dicembre 2018.

Rai Uno

- Advertisement -

Cenerentola – 21:25

Una ragazza povera, maltrattata dalla matrigna e dalle sorelle gelose, incontra il principe azzurro grazie all’aiuto di una fata gentile

Rai Due

 

Quel pazzo venerdì – 21:20

Una donna single e la figlia teenager non potrebbero essere diverse. Due biscotti della fortuna regalati ad un ristorante cinese cambieranno per sempre il loro destino.

Rai Tre

 

Una notte al museo 2 – 21:15

Larry Daley, ex guardiano notturno del Museo di Storia Naturale, è diventato un imprenditore di fama e successo ma insoddisfatto della propria situazione. Una sera riceve una telefonata da Jededia che gli chiede aiuto. Tutti i personaggi sono stati trasferiti alla fondazione dello Smithsonian per essere archiviati e la tavola egizia che li anima è finita per errore con loro, insieme al temibile faraone Kahmunrah che li tiene prigionieri.

Rai4

 

Prigione di vetro – 21:15

Dopo la morte dei loro migliori amici, Grace e Dave, periti in un incidente automobilistico, Erin e Terry Glass assumono la tutela dei loro figli Ruby e Rhett e li portano con loro in una pittoresca casa, in California.

Rai Movie

 

Ritorno al Marigold hotel – 21:10

Con l’avvicinarsi del giorno delle nozze con Sunaina, Sonny si rende conto che il progetto di apertura di una seconda residenza per anziani richiede molto più tempo del previsto. Nel frattempo, Evelyn e Douglas hanno dubbi sulla propria relazione sentimentale. Norman e Carol scelgono di restare fedeli l’uno all’altra.

Rete4

#Cr4 La Repubblica delle donne – 21:25

Piero Chiambretti conduce un programma interamente dedicato all’universo femminile e alle donne, ideato e vissuto con lo stie scanzonato che da sempre contraddistingue il presentatore aostano.

Canale 5

Piccole Donne – 21:20

Adattamento dell’immortale romanzo di Louisa May Alcott che descrive la vita di quattro sorelle, Jo, Jane, Amy e la piccola Beth che crescono e si affacciano alla vita, all’amore ed alle difficoltà, sullo sfondo della Guerra di Secessione che dilania il paese.

Italia1

 

Now you see me – 21:25

Alcuni maghi ricevono dei tarocchi da una misteriosa figura incappucciata, che li ha osservati per mesi mentre eseguivano i loro trucchi; seguendo le tracce riportate sulle carte si ritrovano tutti insieme in un appartamento abbandonato, dove scoprono degli ologrammi con le istruzioni per complicatissimi numeri di magia.

Iris

 

Attila flagello di Dio  – 21:00

A Segrate, nel milanese, vivono dei barbari che si occupano di caccia, mentre le loro donne coltivano riso. Quando sopraggiungono i Romani, rubano il bestiame e le donne. Da qui la decisione degli uomini di partire per Roma e saccheggiarla.

La5

Hunger Games: la ragazza di fuoco – 21:15

Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto l’ultima edizione degli Hunger Games insieme al suo amico Peeta. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il Tour di Victor.

La7

Vacanze Romane – 21:15

Sopraffatto da un programma fitto di appuntamenti in giro per l’Europa, la principessa Ann fugge per una notte a Roma. Incontra così il giornalista americano Joe Bradley che la porta nel proprio appartamento.

Tv8

S.O.S natale  – 21:30

Tom, un ragazzo di nove anni, trova Babbo Natale nel proprio giardino dopo che questi avuto un incidente in slitta. Insieme al padre, cerca di aiutarlo a tornare a casa.

Nove

Chissà perchè…capitano tutte a me – 21:25

L’esercito americano è sulle tracce di un piccolo extraterrestre, tornato sulla terra per restare con lo sceriffo Hall. Con lo scopo di salvare il piccolo, l’uomo è disposto a tutto, persino ad affrontare gli alieni.

RealTime

Il castello delle cerimonie – 21:10

Il castello delle cerimonie è un reality-TV in onda da gennaio 2014 su Real Time

Cielo

Super storm, l’ultima tempesta – 21:15

Nel febbraio del 1952 una violenta tempesta colpisce la petroliera SS Pendleton, che viene letteralmente spezzata a metà, intrappolando più di 30 marinai al suo interno. Spetta a Ray Sybert, l’ufficiale più anziano a bordo, prendere in pugno la situazione cercando di salvare il suo equipaggio

Sky Cinema Uno

Wonder Woman – 21:10

Un pilota americano si schianta sulle rive dell’isola sulla quale Diana è cresciuta e le racconta di una terribile guerra nel mondo esterno. La principessa decide di lasciare la propria casa e combattere per porre fine al conflitto.

Sky Cinema Family

L’apprendista stregone – 21:00

Baruchel, giovane studente di New York, accetta un lavoro da apprendista da Balthazar Blake, uno stregone alle dipendenze del quale il ragazzo sarà addestrato a combattere contro le forze del male.

Sky Cinema Max

Sotto assedio: white house down – 21:00

Durante una visita alla Casa Bianca, un poliziotto si ritrova a dover proteggere la propria figlia e il presidente degli Stati Uniti dall’attacco di un gruppo di paramilitari in cerca di vendetta.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 01:22 01:22