Stasera In TV
Immagine da YouTube

Andrà in onda stasera in TV, alle 21.10 su Rai Movie, canale 24 del digitale terrestre il film thriller “Remember” diretto da Atom Egoyan

Arriva stasera in tv un capolavoro thriller da non perdere. Il regista Atom Egoyan dirige i premi Oscar Christopher Plummer e Martin Landau in un superlativo thriller sul tema della vendetta. Uscito nel 2015 diretto il film porta in dote con sé un cast incredibile. Vi sono, infatti, star della macchina da presa oltre a  Christopher Plummer e Martin Landau troviamo anche Bruno Ganz e Jurgen Prochnow a fare da protagonisti ad una pellicola del tutto particolare. Questo è il film che consigliamo per questo sabato.

Potrebbe interessarti:

La trama

Il film in onda stasera in TV si preannuncia come uno dei più singolari degli ultimi anni. Remember, infatti, racconta le vicende di Zev Guttman (Plummer), ebreo affetto da demenza senile, il quale è ricoverato in una clinica privata con Max (Martin Landau), con cui ha condiviso un passato tragico e l’orrore di Auschwitz.

Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant’anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo ‘nazista’ e con lui una sconvolgente epifania.

Letture Consigliate