“Ritorno al futuro 2”, secondo capitolo della trilogia cult diretta da Robert Zemeckis andrà in onda stasera in tv alle 21.10 su Italia 1.
Dopo aver visitato il 2015, per salvare il suo futuro, Marty McFly è costretto a tornare al 1955 per porre rimedio ai disastrosi eventi del 1995.
Il ruolo di Marty McFly ha dato a Michael J. Fox grande popolarità, ma estremamente riuscita è anche la sua interpretazione di Alex P. Keaton nella sitcom “Casa Keaton” e quella di Michael Flaherty nella serie tv Spin City, che gli ha fruttato quattro Golden Globe, cinque Emmy Awards e due Screen Actors Guild Awards.
Christopher Lloyd è invece Doc Emmett L. Brown: lo ricordiamo però anche per la sua interpretazione dello zio Fester ne “La Famiglia Addams” e per essere stato il giudice Morton in “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”
Completa il cast di comprimari l’attrice Lea Thompson (Lorraine Baines McFly), che ricordiamo anche in “Howard e il destino del mondo” e “Un meraviglioso batticuore”,
Nei primi Anni Novanta è diventata una star del piccolo schermo soprattutto grazie alla serie “Caroline in the City”.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…