“Ti riporterò indietro nel futuro!“. Chi di voi non ha mai sentito questa frase almeno una volta nella vita? Ebbene, stasera in TV potreste avere l’occasione di riascoltarla (e rivederla). Sì, perché con il nuovo anno ritornano anche le più vecchie tradizioni. Alle 21.45, infatti, su Italia 1, gli spettatori avranno la possibilità di guardare un vero e proprio capolavoro del 20° secolo cinematografico. Stiamo parlando di Ritorno Al Futuro – Parte II, diretto dal mitico Robert Zemeckis e interpretato dagli stoici Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
La trama del film che andrà in onda stasera in TV è davvero molto semplice e molto conosciuta ai più. Dopo le vicende del primo capitolo, il giovane Marty (interpretato da Michael J. Fox) si lascia ancora convincere a usare la macchina del tempo dello squinternato Doc Brown (un mitico Christopher Lloyd).
I due fanno un viaggio nel duemila. Quando però ritornano all’epoca attuale, la trovano molto cambiata. La città è diventata un bordello e chi comanda è un vecchio nemico del padre di Marty. Urge un nuovo viaggio nel passato per cambiare di nuovo il destino del posto e dei suoi abitanti.
Non tutti sanno che la pellicola segna la prima apparizione cinematografica di Elijah Wood, all’epoca un bambino. L’attore de Il Signore degli Anelli è uno dei due ragazzini che Marty stupisce con le sue abilità ai videogame.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…