Prima Pagina

Stasera in tv: Sole a catinelle, film con Checco Zalone

Stasera in tv, “Sole a catinelle, in onda su Canale 5 in prima serata. Trama, cast e curiosità del film diretto da Gennaro Nunziante

Stasera in tv, su Canale 5, alle ore 21:21, andrà in onda “Sole a catinelle“.

Advertising
Advertising

Il film del 2013, diretto da Gennaro Nunziante, vede Checco Zalone come protagonista. Il comico pugliese figura anche come sceneggiatore, insieme allo stesso Nunziante. Il cast include anche: Robert Dancs, Aurore Erguy, Miriam Dalmazio, Ruben Aprea, Valeria Cavalli, Orsetta De Rossi e Matilde Caterina

Trama

Di fronte alla brillante pagella di Niccolò, papà Checco deve tenere fede alla promessa di regalare a suo figlio un viaggio indimenticabile. L’uomo, però, un umile venditore di aspirapolvere, non può pagare una vacanza: è costretto, così, a raggiungere il Molise per sperare di vendere qualche elettrodomestico. Qui incontra Zoe, una ragazza molto ricca.

E’ da segnalare che la pellicola ha incassato ai box office italiani quasi 52 Milioni di Euro, entrando nella classifica dei film più visti in Italia.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 25 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

28 minuti ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 25 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

5 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 25 Aprile

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

5 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 25 Aprile

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

5 ore ago

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 25 Aprile

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

5 ore ago