TV e Intrattenimento

Stasera in tv, su Rai 1, il film “Assassinio sull’Orient Express”

Andrà in onda stasera in TV, alle 21.25 su Rai 1, il film “Assassinio sull’Orient Express” tratta dal romanzo bestseller di Agatha Christie

Le giornate da trascorrere a casa iniziano a diventare noiose. Per tutta Italia i giorni chiusi in casa sono giornate da reinventarsi. C’è chi canta, chi disegna, chi suona, chi fa sport. Anche i palinsesti televisivi hanno cambiato la loro programmazione offrendo sempre di più film e serie, documentari e cartoni animati. Stasera in tv, arriva il film “Assassinio sull’Orient Express“, su Rai 1.

Advertising
Advertising

Cast stellare stasera in tv con attori del calibro di  Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Penélope Cruz, Judy Dench, Willem Dafoe, Olivia Colman e Kenneth Branagh che oltre ad interpretare l’arguto detective Hercule Poirot firma anche la regia. Tra i produttori spicca invece il nome di Ridley Scott.

La trama

Tratto da uno dei più famosi romanzi della regina del Giallo, il film  racconta l’assassinio di un  ricco uomo di affari dal torbido passato, ucciso in circostanze misteriose mentre viaggia da Parigi ad Istanbul sul mitico Orient Express. Per trovare il colpevole, il direttore del convoglio chiede aiuto ad Hercule Poirot, passeggero sul lussuoso treno, ma i sospettati sono molti e il grande investigatore belga dovrà ricorrere a tutta la sua abilità per scoprire il colpevole.
Non vi resta che collegarvi stasera in Tv su Rai1 per scoprire l’assassino e godervi una piacevole serata. Per una recensione accurata clicca qui.
Angela De Lise

Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

51 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

1 ora ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago