stasera in tv
Trailer da Youtube

Andrà in onda stasera in tv su Rai 1 “Perduta nel Vermont”: la storia di una scrittrice che decide di ricominciare la sua nuova vita

“Perduta nel Vermont” è il titolo del film che andrà in onda stasera in tv, a partire dalle ore 21.25 su Rai1.

La trama

Il film di stasera in tv tratta la storia di una famosa scrittrice Angela Young. Quest’ultima, sorpresa dal successo improvviso si sente esasperata dall’attenzione dei mass media. Così nasce la scelta di  fuggire per un weekend da sola nel Vermont. A causa di un incidente d’auto perde la memoria e viene affidata al medico della cittadina. Quest’ultimo si chiama Jeff Callan ed è vedovo e si ritrova a crescere i suoi due splendidi bambini da solo. Così per Angela comincia un’altra vita. Il film tratta una storia avvincente e di un romanticismo che non cade mai nel banale o nello smielato. Ecco per cui la visione è consigliata per chiunque voglia trascorrere  una serata piacevole dinanzi alla televisione.

Inoltre, per gli appassionati di record, andrà in onda su Canale 5 l’edizione italiana de “Lo show dei Record” condotto dall’invincibile Gerry Scotti. Per gli appassionati del genere crime vi sono addirittura due proposte: Chicago P.D. su Italia 1 e Squadra Speciale Cobra 11 su Rai 2.