27 Febbraio 2018 - 10:16

Stasera in tv la terza puntata di “È arrivata la felicità 2”

è arrivata la felicità

Stasera in tv, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la terza puntata di “È arrivata la felicità 2”

Stasera in tv andrà in onda in prima serata su Rai 1, alle ore 21:25, la terza puntata della seconda stagione di “E’ arrivata la felicità“. Si tratta di una serie televisiva italiana del 2015, commedia sentimentale ambientata nell’incantevole città di Roma, ispirata alla sitcom statunitense campione d’incassi Modern Family.

La serie, targata Rai, racconta le vicende di Orlando Mieli e Angelica Camilli e della loro grande famiglia.

A vestire i panni dei protagonisti di questa amatissima serie tv sono due grandi attori. Ad interpretare il ruolo di Orlando è Claudio Santamaria, mentre Claudia Pandolfi veste i panni di Angelica.

Trama terza puntata

Angelica ha ormai rivelato a tutti le sue condizioni di salute, ma nonostante il periodo difficile, desidera essere trattata come sempre. Vorrebbe che anche la sua famiglia vivesse le giornate il più normalmente possibile.

Francesca, molto scossa dalla terribile notizia ricevuta, decide di rendersi utile e si dà immediatamente da fare per aiutare Angelica in questo periodo tanto difficile quanto doloroso. Si mette celermente in contatto con un’oncologa rinomata e convince Angelica a sottoporsi ad un’ulteriore visita per valutare quale cura seguire. Quest’ultima dunque, dovrà sottoporsi ad ulteriori esami per confermare o meno la prima diagnosi. Purtroppo, Angelica vedrà confermarsi la malattia e dovrà sottoporsi alle cure necessarie. Dovrà quindi cominciare la chemioterapia, con la speranza di ridurre notevolmente il tumore. La chemio metterà a dura prova Angelica, distruggendo anche il morale di Orlando e della famiglia.

Orlando, però, nonostante sia scosso dallaterribile tempesta che si è abbattuta sulla sua famiglia, stravolgendo le loro vite, decide di farsi forza per sostenere al meglio la sua amata. Egli decide dunque di sorprendere Angelica, cercando di risollevarle il morale in questo periodo così doloroso.

In che modo Orlando sorprenderà la sua amata Angelica? riuscirà a risollevarla alleviandole il dolore? Assolutamente da non perdere l’appuntamento di stasera su Rai 1.